OCCHIALI OAKLEY PERSONALIZZATI

Ciao, oggi ti voglio parlare di come rendere il TUO occhiale da sole altamente personalizzato. Ti voglio parlare del SERVIZIO CUSTOM che Ottica Ceroni riesce ad offrirti.

Quando la passione sportiva diventa parte della nostra vita e si vuole migliorare la propria prestazione sportiva, l'occhio e la visione non possono e non devono essere trascurati, sia che si abbia bisogno di correzione visiva che non.

Noi di Ottica Ceroni è da anni che curiamo questo aspetto importantissimo.

Siamo sportivi, amiamo lo sport e sappiamo -vivendolo ogni giorno- l’importanza di VEDERE BENE: nitido, pulito, senza fastidiosi riflessi.

Grazie alla nostra passione e "cultura" per lo sport, anno dopo anno siamo diventati specialisti nella realizzazione di occhiali sportivi personalizzati, fino a diventare uno dei pochi rivenditori Oakley a realizzare occhiali personalizzati: OAKLEY CUSTOM.

Adesso ti spiego meglio.

In pratica hai la possibilità di realizzare il TUO occhiale completamente personalizzato. Si si. Hai capito bene. Ma per fare ciò, abbiamo bisogno di fissare un appuntamento con te per valutare le seguenti questioni:

  • 1) Analisi delle tue esigenze visive : Ci vedi bene da lontano ? Ti senti sicuro nei passaggi di luce? Ti senti in alcuni momenti abbagliato? Vedi bene da vicino per leggere il cardiofrequenzimetro, conta passi o cellulare per chiamate di emergenza? Se ce ne fosse bisogno, faremo una visita optometrica specializzata e ti prescriveremo le tue lenti correttive.
  • 2) Analisi delle tue esigenze sportive: Che attività sportiva fai? Solo una o diverse? In che ora della giornata? Dove prevalentemente? Bosco, strada, campi da golf o tennis, mare, fiume, alta montagna, sentieri?
  • 3) Analisi dei tuoi gusti, dei colori che ti piacciono o che vuoi abbinare alla tua divisa, bicicletta, casco, racchetta abbigliamento o altro.

Le domande a cui dovrai rispondere nei primi due punti sono tantissime. Proprio per questo, ti consigliamo di analizzare a fondo quando, quanto tempo svolgi la TUA attività sportiva per arrivare da NOI preparato su tutto !! (NB: sarebbe meglio per i ciclisti venire in negozio con il proprio casco ).

Analizzati i primi due punti spetterà a noi:

  • -Consigliarti la lente perfetta per migliorare le tue prestazioni;
  • -Farti provare la montatura sportiva più performante per il tuo viso e confort;
  • Da qui in poi, il SERVIZIO CUSTOM di OAKLEY e RUDY PROJECT farà il resto!

    Potrai scegliere per ogni singolo componente del tuo occhiale: dai colori, passando dal nasello alle aste e con OAKLEY inoltre potrai anche scrivere il tuo nome sulla lente.

    Proprio quello che ha fatto il nostro amico Alessandro Vanotti, che aveva bisogno del SUO occhiale da sole abbinato nei colori alla nuova divisa Vanotti Cycle Camp.

    Non è stato semplice consigliare e realizzare un occhiale per Alessandro Vanotti. Ex professionista del ciclismo, per anni ha vissuto nel mondo della perfezione assoluta. Pochi millimetri infatti, facevano la differenza su tutto!

    Quando noi di Ottica Ceroni gli abbiamo dato questa opportunità, è stato veramente entusiasta. Dopo diversi test su strada e nei sentieri delle valli bergamasche con diverse luminosità e condizioni atmosferiche, la sua scelta è ricaduta sull'occhiale più tecnico e performante per ogni ciclista: Oakley Jawbreakrer con lente polarizzata Sapphire Iridium.

    Ottima scelta Alessandro ! Vedi, vivi e pedala alla grande con Ottica Ceroni!