Impossible is Nothing: la Storia degli occhiali introvabili di Gianluca Ferro

Ciao, oggi volevamo raccontarti la storia di Gianluca Ferro, che ci ha chiesto aiuto riguardo un vecchio paio di occhiali da sole dell’Adidas.

Gianluca ci ha contattato dopo aver visto un nostro post su Facebook riguardo la riparazione di occhiali per lo sport e ci ha scritto un messaggio privato con le seguenti parole:

“Buona sera. Ho un paio di occhiali da running Adidas. Si è rotta un’asta e non trovo da sostituirla. Se voi potete fare il miracolo sarei felice. Il modello è come quello della foto”

Devi sapere che Gianluca è un runner navigato, capace di grandi imprese sportive e che lo portano a stretto contatto con condizioni climatiche davvero avverse, come correre nel freddo dell’Islanda o tra le dune del deserto del Sahara

Per queste performance, dal 2013 Gianluca aveva protetto i suoi occhi con gli Adidas che vedi in foto.

Ma purtroppo, dopo km e km macinati, un’asta si è rotta e per parecchio tempo non ha potuto più indossare i suoi adorati occhiali.

Ha provato per anni a chiedere aiuto da diverse parti ma è sempre stato rimbalzato. Finchè non ha contattato noi.

Dopo avergli chiesto il codice specifico del modello (leggibile sull’asta), abbiamo chiesto informazioni ad Adidas, che ci ha confermato la disponibilità dei pezzi di ricambio.

Dopo esserci accordati su prezzi e modalità di spedizione, qualche giorno dopo Gianluca ha ricevuto direttamente a casa sua le aste di ricambio e ha potuto finalmente tornare ad indossare i suoi amati occhiali.

Se anche tu hai degli occhiali che non usi più perché rotti o danneggiati, contattaci.

Cercheremo per te dei pezzi di ricambio oppure, a seconda del danno subito, proveremo a sistemarli.

Ti ricordiamo che Mole è un vero e proprio laboratorio ottico sportivo, con strumentazioni e parti di ricambio che potrebbero dare nuova vita al tuo occhiale da sole preferito.

Ma aspetta di sentire la cosa davvero fantastica. Se un difetto visivo (presbiopia, astigmatismo, miopia, ipermetropia) o il sole sono un ostacolo per la tua performance sportiva, noi ti aiuteremo a risolverlo

Molti atleti bergamaschi (Martina Bellini Alessandro Vanotti, Fabio Bazzana, Mara Fumagalli, Marzio Deho, Giambattista Scuri, Manuele Boaro) e non si sono già affidati a noi per la realizzazione dei loro occhiali sportivi, fallo anche tu!

Mole Occhiali per lo Sport è anche Oakley Ambassador e rivenditore Rudy Project.

Per qualsiasi info, non esitare a contattarci!

A presto, Mole Occhiali per lo Sport