CAMBIANO I BISOGNI VISIVI DEI PRESBITI! LA TECNOLOGIA DI ESSILOR RISPONDE CON VARILUX X SERIES.

Oggi i presbiti sono delle persone "evergreen": dinamiche, veloci, esigenti, multitasking, hanno degli stili di vita completamente diversi rispetto alle generazioni passate.

Oggi infatti, il 90% delle attività è all'interno di case, uffici e negozi e si utilizza molto di più la visione intermedia e vicina.

Oltre a questo, il presbite è sempre più connesso al proprio pc, tablet e smartphone. La nuova tecnologia delle Varilux X Series risponde a queste nuove esigenze visive dei portatori, nella zona da vicino e zona intermedia, espandendo la visione rispetto alle precedenti progressive.

Prima si aveva una visione da vicino fino a 40 cm, mentre oggi si allunga da 40 a 70 cm.

VARILUX X SERIES: TRE NUOVE TECNOLOGIE IN UNA SOLA LENTE

Tecnologia Nanopix

Questa tecnologia "scompone" la lente, in fase di costruzione, in migliaia di micro lenti per stabilizzare la visione in ogni punto e minimizzare le distorsioni e ridurre l'effetto ondeggiamento.

Tecnologia Synchoneeyes

Questa tecnologia, in fase di costruzione, considera le diversità fisiologiche tra i due occhi per ottimizzare visione dei due occhi insieme e ampliare il campo visivo.

Tecnologia XTend

Questa tecnologia offre una visione nitida a diverse distanze per la stessa direzione di sguardo.

VARILUX X SERIES PROMOSSE A PIENI VOTI DAI PORTATORI!

Le lenti Varilux x Series sono state testate da 295 portatori per circa tre settimane, prima di commercializzarle . I risultati sono stati ottimi! Leggi il livello di soddisfazione in percentuale nelle diverse attività!

VARILUX X SERIES RISOLVE UNO DEI LIMITI PRINCIPALI NELL'UTILIZZO DELLE LENTI PROGRESSIVE

In tutte le principali situazioni visive intermedie testate, tutti i portatori di progressive "tradizionali " hanno dichiarato che con le Varilux X Series non devono più muovere la testa, né verticalmente né orizzontalmente.

Anche per il 2018, noi di Ottica Ceroni abbiamo ricevuto da Varilux l'attestato di eccellenza per l'impegno nella cura del benessere visivo e l’esperienza maturata nel consiglio di lenti Varilux

L'articolo è finito! Per qualsiasi informazione o domanda riguardanti le Varilux X Series, non esitare a contattarci compilando il modulo sottostante.

A presto, Ottica Ceroni